Come Risparmiare

In questa pagina mi piacerebbe condividere con voi idee e suggerimenti per poter risparmiare qualche soldino nel quotidiano.

Noi donne dobbiamo pensare alla gestione della casa, del lavoro, dei figli e anche di noi stesse!!!! Perchè non ci aiutiamo a raggiungere i nostri obiettivi cercando di risparmiare un pò?






In questo fine settimana mi si è presentato un problema davvero fastidioso: LE ZANZARE!!!! stanno divorando la mia bambina e ho dovuto trovare una soluzione contenendo al massimo la spesa. Facile direte voi: "metti le zanzariere!!!!" GRAZIE LO SAPEVO ANCH'IO.... ma purtroppo le zanzariere costano, almeno ci vogliono 50 euro a finestra e sinceramente io ho troppe finestre, verrei a spendere un sacco di soldi!!!! Così ho trovato una fantastica soluzione: le zanzariere fai da te con velcro, facili da installare (l'ho fatto io da sola, e conoscendo i disastri quotidiani che faccio posso dire che se ce l'ho fatta io ce la possono fare tutti!!!!) alla modica cifra di circa 4 euro.... Ovvio che non sono comode, pratiche e belle esteticamente ma tengono lontane le zanzare e il mio portafogli non ne risente :-)



Ecco l'azienda per la quale lavoro che offre ai miei lettori lo sconto del 10% su tutti i servizi offerti che potete trovare sul sito
www.scaiconsultingsrl.com  (web marketing, realizzazione siti internet, gadget fotografici, informatica, assistenza aziendale e tanti altri servizi). In fase di richiesta preventivo comunicate il codice sconto BLOGDEIC

Nessun commento:

Posta un commento