domenica 15 settembre 2013

Disastro in cucina

Era da un bel po' che non combinavo disastri in cucina..... quello che sto per raccontarvi é di proporzioni mondiali. Ho lavorato due ore per pulire tutto!!!!!!
Avete presente il robot da cucina della Kenwood? Bene...... allora saprete che ha vari accessori tra cui un frullatore. Ormai sono anni che lo uso e visto che non leggo mai le i
struzioni di nessun tipo di attrezzo, non ho realizzato che il corpo lame si può svitare ( che volpe!!!!!!)
Ecco.... l 'altro giorno ho diligentemente preparato il minestrone a mia figlia, una volta cotto l'ho rovesciato nel frullatore e ho azionato il motore del robot. Sentivo un rumore insolito ma nn ci ho dato peso. Al momento di svitare il bicchiere del frullatore il corpo lame, che nn era più avvitato bene dopo anni di non manutenzione, ha deciso di rimanere avvitato al robot e staccarsi dal bicchiere del frullatore!!!!!!
Risultato? Provate a pensare alla forza di gravità..... ebbene si... un litro e mezzo di passato di verdura rovesciato sul robot, che poi è calato sul mobile della cucina, che si è spalmato sul muro e di conseguenza sul pavimento dove c'era il tappeto gioco di vicky, per nn parlare degli schizzi un po' ovunque anche sulla porta.
Nn mi è venuto in mente di fare la foto per farvela vedere....ero troppo sconvolta...
Evviva i disastri in cucina!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento