giovedì 5 settembre 2013

Festa di compleanno di mia figlia!!!!

Finalmente, dopo un mese dalla festa di compleanno di mia figlia, ho trovato il tempo per scaricare le foto dalla macchina fotografica e scrivere questo post!!!!! Beh meglio tardi che mai.....

Allora.... ho fatto una festa a buffet poco formale e soprattutto poco impegnativa :-) con tanti antipasti freddi (che io adoro!!!) insalata di riso e torta di compleanno. Ecco il menù:

- involtini di mortadella e formaggio cremoso (philadelphia)
- involtini di prosciutto crudo e pere
- spiedini mozzarelline, pomodorini e olive
- tramezzini prosciutto cotto, maionese, sottiletta e rucola
- tramezzini tacchino e rucola
- bruschettine
- torta salata con prosciutto e formaggio
- tramezzini con mousse di tonno
- bocconcini di uva e grana
- insalata di riso
- spiedini di frutta
- torta di compleanno
- torta gelato (ho preparato una base di biscotto e burro e poi ho creato tre strati di gelato... squisita!!!)



Nessun commento:

Posta un commento