martedì 10 settembre 2013

Questa volta ho superato me stessa!!

Sono scandalosa.... come sempre ho dimenticato di scongelare la cena, arrivo a casa dopo il lavoro, bambina da lavare, cena da preparare e magari doccetta veloce anche per me???? ( menomale che ho tagliato i capelli corti).....

beh difronte al frigo semi vuoto e al freezer pieno ma ovviamente tutto congelato, ho dovuto inventare. Ho preso due orate attaccate come due innamorati (ho provato a staccarle anche infilandoci il coltello in mezzo ma niente da fare) e le ho messe in padella antiaderente, ho aggiunto cipollotti, sedano, pomodorini tagliati a metà, mellanzane, timo, prezzemolo e due bicchieri di acqua. Ho coperto con il coperchio e mi sono dedicata al bagno di mia figlia e alla mia doccia già rassegnata a dover uscire per andare a comprare una pizza salva cena..... e invece NO.... il pesce era squisitamente SQUISITO. Detto non solo da me ma anche da quel santo uomo di mio marito che mangia tutti i miei esperimenti senza avanzare mai niente.

Nessun commento:

Posta un commento